Cinecittà World – Aspettando Halloween…

Aspettando Halloween,  l’amministratore di Cinecittà World , Stefano Cigarini, ha dato il via alla nuova stagione autunnale del meraviglioso Parco di divertimenti del cinema.

Madrina d’eccezione Anna Falchi, e poi altri volti noti al mondo del cinema e dello spettacolo come Remo Girone, Matilde Brandi, Miriana Trevisan, Gloria Guida, Roberta Giarrusso, Sebastiano Somma, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Kaspar Capparoni, tutti accompagnati da figli e nipotini.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, composto da bevande mostruose e biscotti horror “cioccolatosi” si da il via al divertimento…

Si cammina nella Street accanto a mostri da incubo, teste mozzate, zoombies, vampiri. Si ammirano i segreti degli effetti speciali, grazie ad un live show: “Trucchi da Paura” .

Poi ci si immerge nel Far West dove si entra nella “Horror House”, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema Horror come: The Ring, Nightmare, L’esorcista, Venerdì 13, veramente inquietanti.

 

Poi c’ è Inferno, spettacolare attrazione, una montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante.

Per il mese delle streghe, fino al 1 Novembre, ci saranno 4 nuove attrazioni dark:The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady.

L’amministratore Stefano Cigarini, poi stupisce tutti con la presentazione di uno spettacolo meraviglioso, ispirato ai gironi danteschi,  danzatori che sfidano le leggi della fisica, si muovono sciolti , come se non avessero gravità, come se fossero senza peso, proprio come le anime intrappolate di Dante. Danzatori volanti lasciano a bocca aperta grandi e piccini.

Esperienza sempre piacevole e divertente per il pubblico di tutte le età.
Cigarini ha, infine, annunciato che Cinecittà World quest’anno aprirà anche per il periodo natalizio dall’8 Dicembre al 7 Gennaio, con tante novità compreso il grande party di Capodanno.

Allora non ci resta che aspettare….

 

Cinecittà World

via di Castel Romano 200

00128 Roma

https://www.cinecittaworld.it/

 

Raffaela Anastasio

The Sun’s Smile 

 

Guarda qui diretta facebook Inferno

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214096968803463&id=1389815577

 

 

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *