, ,

Audizioni – Rosso Napoletano

L’Autieri porta in scena le Quattro Giornate di Napoli. Il musical sarà presentato in anteprima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli venerdì 8 dicembre. Al via le audizioni per artisti e talenti della Campania.  
Da martedì 26 fino a giovedì 28 settembre saranno selezionati artisti e talenti della Campania per “Rosso Napoletano”, il nuovo musical di Serena Autieri. Lo spettacolo è scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, con coreografie di Bill Goodson. La direzione musicale è di Enzo Campagnoli; scenografia di Roberto Crea. 
Serena Autieri raccoglie il canto di libertà e l’orgoglio senza tempo di un popolo che, armato solo del suo spirito e della sua geniale creatività, durante le Quattro Giornate di Napoli insorse contro l’oppressione delle forze armate tedesche e restituì alla città la sua luminosa e gioiosa identità.
L’artista vuole offrire una straordinaria opportunità a talenti e artisti della Campania, con un’audizione che riguarda attori, cantanti e ballerini.
Per accedere alle selezioni di “Rosso Napoletano” sarà sufficiente compilare il form sul sito internet www.rossonapoletano.com.
Le audizioni avranno il seguente calendario:

Danza – si svolgeranno martedì 26 settembre ore 09:00 presso il Centro Studi Danza l’Ensemble, Via Virgilio 21, Succivo (CE). Il Callback Danza è previsto per mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 09.00, al Teatro Augusteo di Napoli. 
Le audizioni di Recitazione e Canto si svolgeranno giovedì 28 settembre h 09.00 al Teatro Augusteo di Napoli.

The Sun’s Smile 

Raffaela Anastasio

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *