VISTO PER VOI – THE FALL GUY

Dal 1° maggio al cinema The Fall Guy, regia di David M. Leitch con Universal Pictures.

 

 

In sala per l’anteprima italiana, le poltrone del cinema erano corredate da “Spicy Margarita” “hamburger esplosivo” solo dopo la proiezione ne abbiamo capito il significato…no spoiler…

Un saluto video del regista David M. Leitch e del protagonista Ryan Gosling molto carino, in cui dichiarano che questo film è fatto soprattutto per far divertire il pubblico ed è un elogio a chi rende possibile.. quel divertimento.. gli Stuntman..

The Fall Guy è veramente godibile, action e divertimento, la conferma che sei hai due grandi attori puoi raccontare tutto, anche una action-comedy che ha come idea iniziale quella di fotografare il lavoro degli stuntman per poi far evolvere la storia in tanto altro…

Lui (Ryan Gosling) è uno stuntman, un eroe della classe lavoratrice che viene costantemente coinvolto in esplosioni, sparatorie, incidenti automobilistici e cadute da altezze vertiginose, tutto per il nostro intrattenimento. Lei (Emily Blunt) prima operatrice di camera, poi regista. Tra loro vi è della passione. Ma degli accadimenti li allontanano. Lui dopo essersi ripreso da un incidente che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera, si trova ad affrontare una nuova sfida: rintracciare una star del cinema scomparsa, svelare una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, il tutto continuando a svolgere il suo lavoro quotidiano. Nonostante le difficoltà, lui è determinato a farcela. Lei alle  prese con la direzione del film che le permetterà di realizzare il sogno di una vita.. “Comicon Sala H”...Cosa potrebbe andare storto?

Le scene d’azione (numerose e girate benissimo) sono adrenaliniche (il regista è un ex stuntman) e sono alternate dai dialoghi tra Ryan Gosling e Emily Blunt dove è difficile non rimanere affascinati dai due (bellezza, talento e tanto coraggio di mettersi in gioco), con battute spesso divertenti, alternate a citazioni di film popolari.
Un film d’azione hollywoodiano veramente cool e per tutti, vi lascerà incollati alla poltrona… e dopo i titoli di coda…Attenzione… ci saranno delle sorprese, ed un cameo di tutto rispetto di Jason Mamoa…

The Fall Guy dal 1° maggio al cinema

 

Raffaela Anastasio

The Sun’s Smile

 

 

 

 

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *