,

CONTEST – BORSA DI STUDIO PIETRO COCCIA UN GIOVANE TALENTO DELLA FOTOGRAFIA

ARRIVA LA BORSA DI STUDIO PIETRO COCCIA PER UN GIOVANE TALENTO DELLA FOTOGRAFIA

 

ARRIVA LA BORSA DI STUDIO PIETRO COCCIA PER UN GIOVANE TALENTO DELLA FOTOGRAFIA. APERTO IL CONTEST. CARLO VERDONE CONSEGNERÀ IL 26 OTTOBRE IL RICONOSCIMENTO.
Aperto il contest – DEADLINE 30 settembre.
Un giovane fotografo riceverà la Borsa di studio Pietro Coccia grazie ad Alice nella Città. A consegnarla Carlo Verdone che premierà il giovane talento che riceverà sia la Borsa di Studio che il pass per scattare insieme agli altri suoi futuri colleghi durante il red carpet delle proiezioni e durante gli eventi e gli incontri di Alice nella città in occasione della Festa del Cinema di Roma.
Roma 18 settembre 2019
Sono passati quasi quattro mesi dalla scomparsa di chi ha lasciato una fotografia indelebile nei nostri cuori, il fotografo Pietro Coccia.
Per omaggiare un uomo da sempre in prima linea per aiutare gli altri, Alice nella città sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni ha deciso di istituire una Borsa di Studio intitolata a Pietro Coccia ad un giovane talento della fotografia.
Per questo e’ aperto il contest entro il 30 settembre.
Tutti i ragazzi dai 15 ai 24 anni amanti della fotografia possono mandare all’email segreteriaalice@gmail.com e in copia a redazcine10@gmail.com oggetto “Borsa di Studio Pietro Coccia” una breve descrizione di massimo una pagina (in word) raccontando quanto sia importante per loro la fotografia. E una breve bio indicando nome, cognome, residenza, recapito telefonico e data di nascita.
Inviare inoltre 3 foto che il candidato ritiene rappresentino il suo desiderio di fare fotografia, le foto alle quali si è più legati e rappresentino il proprio stile o talento (foto non di se’stessi ma scattate in giro per passione o per lavoro)
Una giuria qualificata coordinata da Alice nella città deciderà il talento della fotografia al quale verrà assegnata la Borsa di Studio Pietro Coccia che oltre al Pass per la sua presenza durante le attività di Alice nella città
sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. riceverà 1000 euro per studiare fotografia o per attrezzature fotografiche.

 

 

FONTE CINEMOTORE

 

The Sun’s Smile

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *