,

VISTO PER VOI – TERMINATOR – DESTINO OSCURO

Terminator: Destino Oscuro, è ambientato 27 anni dopo gli avvenimenti di Terminator 2. (cancelliamo dalla nostra memoria tutto ciò che è stato raccontato nei film Terminator 3: Le macchine ribelli 2003, Terminator: Salvation 2009 Terminator: Genysis 2015  e nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles 2008)

Protagonista della storia è ancora Sarah Connor (Linda Hamilton), ancora piu’ guerriera ormai esperta cacciatrice di macchine, che questa volta si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes). A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, il Rev-9, in grado di sdoppiarsi e con capacità maggiori. È stato inviato dal futuro da Legion ( ex Skynet), il supercomputer che ha preso il controllo del futuro, così come in precedenza aveva inviato Terminator indietro nel tempo per impedire la nascita di John Connor.
Di risposta la resistenza ha incaricato una umana “potenziata” di nome Grace (Mackenzie Davis), di proteggere Dani e, nonostante le prime divergenze, riesce a costruire un rapporto di amicizia con Sarah Connor. Tuttavia i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile Rev 9 e l’unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre… e guidate da dai segnali comuni… riceveranno supporto  da T- 800…

 

 

Vietato fare spoiler per cui per gli appassionati della saga, e per quelli delusi dagli ultimi fim, The Sun’s Smile consiglia Terminator – Destino oscuro.

Inseguimenti, battaglie, effetti speciali già dai primi minuti il ritmo del film tiene lo spettatore con il fiato sospeso. E anche se probabilmente c’ è qualche buco nella trama , non importa… cio’ che conta è che Sarah Connor sia tornata…. e con lei T-800.

Terminator – Destino oscuro

dal 31 ottobre al cinema

 

The Sun’s Smile

Raffaela Anastasio

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *