Premio Anpoe 2017

Il 13 ottobre presso l’Auditorium SGM di Roma, si svolgerà la V edizione del Premio ANPOE “La Furrina”, organizzato da Fabrizio Borni e Fabrizio Pacifici, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’ANPOE (Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori di Eventi)

Sarà un’edizione speciale, quest’anno e per la prima volta, la kermesse avrà un carattere internazionale. Paese ospite la Repubblica Dominicana.

Oltre cinquecento gli ospiti provenienti da varie città italiane e paesi stranieri. Tra i premiati, il regista Elias Acosta che si fermerà a Roma per diversi giorni per la preparazione e sopralluoghi di un film, la giornalista Elizabeth Missland che riceverà il Premio alla Carriera, l’ex Console Nidia Paulino Valdez Direttrice Generale della Cumbre Mundial de Comunicacion Politica; il Centro Studi Roma 3000 per l’evento formativo “Operare in aree di crisi” destinato ai reporters di guerra; il Dottor Hector Villanueva per gli eventi legati ad Expo dei popoli e in particolare al Milano Latin Festival e poi ancora l’Architetto Mauro Fragiotta scenografo di grandi eventi a Londra; l’Accademia Casanova ed il Direttore d’orchestra e compositore Luigi Pistore per gli eventi di musica e concerti e la diffusione della cultura legata a Casanova in Italia e nel mondo; Francesca Adami e Valentina Burla per l’evento Bolsena Photo Festival; Emanuele Carioti per i 18 anni delle produzioni Cortonotte, curati dalle mani esperte dell’HairStyle della Romeur Academy Lello Sebastiani, e poi tanti altri riconoscimenti e ospiti e non poche sorprese.

Nel Comitato d’Onore,  Francesca Piggianelli, già pluripremiata e il Prof. Carlo Gambescia, la Direttrice del settimanale ORA Lorella Ridenti, l’Avvocato Luigi De Valeri, l’Avvocato Francesco Ruscio, il Direttore Artistico del Terra di Siena Film Festival Antonio Flamini, il produttore cinematografico Claudio Bucci. 
Tra gli ospiti che hanno confermato la propria presenza anche l’ambasciatrice della Repubblica Domenicana in Italia Alba Maria Cabral, l’incaricata alla cultura Luisa Auffant e il Ministro Consigliere Esmeldy Belliard e inoltre Philip Willan Presidente Stampa Estera e Antonella Bosco, Miss Latina-Italia in carica, l’attrice Cosetta Turco, il fotografo spagnolo Pepito Torres.
Presenterà la serata l’attrice Danila Stalteri, che vestirà un abito Celli Spose.

Performance musicali a cura dell’AccadeMusica con la Direzione Artistica del Tenore Alessandro Sebastiani.

Premio ANPOE 13 ottobre

ore 20,30

Auditorium SGM Roma

via Portuense 741

Raffaela Anastasio

The Sun’s Smile

 

 

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *