Audizioni per cantanti e attori

Artistic Mind Production cerca cantanti e attori tra i 18 e i 35 anni in provincia di Taranto, Brindisi e Lecce per le sue due produzioni: “L’isola del Tesoro il Musical” e “Christmas Carol il Musical”.

Gli spettacoli sono completamente originali e prevedono retribuzione per il cast.

I provini si svolgeranno in data da definire, la quale verrà comunicata a coloro i quali avranno prenotato la propria audizione. Il giorno dell’audizione, il candidato dovrà sostenere le seguenti prove:

– Prova canora, presentando un brano in lingua italiana a scelta del candidato (preferibilmente di estrazione Musical) – Prova di recitazione, proponendo un breve monologo teatrale a scelta del candidato

Per prenotare l’audizione basta inviare una mail all’indirizzo info.audizioniartisticmind@gmail.com inserendo i dati principali e di contatto, un curriculum artistico e una foto di presentazione (figura intera). La prenotazione dovrà avvenire entro Domenica 10 Giugno.

L’inizio delle prove è previsto per il mese di Agosto 2018, mentre le repliche dei vari spettacoli si distribuiranno nei seguenti periodi: Novembre e Dicembre 2018; Gennaio e Marzo 2019.

Altre informazioni al numero 327 22 03 562.

Sito della produzione: https://www.artisticmindproduction.com/

 

 

Raffaela Anastasio

The Sun’s Smile

 

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *