Giornate internazionali del Cinema Lucano – Premio Maratea – Giorno 1

Ieri 25 Luglio si è svolta la prima, delle”Giornate Internazionali del Cinema Lucano – Premio Maratea”.

Kermesse che si svolge nella suggestiva cornice della città Lucana, che ha visto l’avvicendarsi sul palco della manifestazione grandi personaggi del Cinema, Francesca Reggiani, la quale ha coinvolto il pubblico proponendo i suoi cavalli di battaglia  da Sabrina Ferilli a Maria de Filippi  passando per il Ministro Boschi. L’attrice sarà coinvolta in un tour teatrale molto impegnativo la prossima stagione, con la commedia di Woody Allen, per il quale ha acquistato i diritti, “Mariti e mogli”, e poi nel 2018 in un film per il cinema “La Notte è piccola per noi” di Gianfrancesco Lazotti, con Cristiana Capotondi e Teresa Mannino. 

Il video della Reggiani a Maratea

Il pubblico in delirio per l’arrivo di Leonardo Pieraccioni, regista del “Il Ciclone” che nel 1996 ha incassato 75 miliardi delle vecchie lire, che ha contribuito a rialzare i toni della commedia italiana al cinema. Coinvolgente, esilarante, spontaneo e pungente, ha raccontato aneddoti della sua carriera e incontri pazzeschi con i suoi colleghi.

Una serata all’insegna della professionalità e della comicità di due grandi personaggi del mondo televisivo e cinematografico.

Questa sera altre sorprese con l’arrivo di Valerio Mastandrea.

 

Il video esilarante di Leonardo Pieraccioni a Maratea

 

The Sun’s Smile

Raffaela Anastasio

 

 

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *