,

Dreaming

Il dolce silenzio del mattino, la potenza dei tenui raggi di luce sovrasta le tenebre, un piacevole brivido frizzante ti percorre la schiena.

Nell’aria il profumo del caffè si mescola a quello del pane appena infornato ed è ora di andare prima che la città si svegli.

Tutto è pronto.
Ho tutto ciò che mi serve: occhi per vedere, l’animo come tabula rasa su cui incidere, cuore aperto per sentire, penna per raccontare.

Il rombo del motore aumenta i battiti, con la velocità  l’adrenalina viene sparata nel sangue…basta solo un minuto. I tuoi piedi  lasciano la terra per un po’ di ore e ti piace immaginare, sognare di essere come il figlio di Giove, Mercurio e di librare nell’aria di esserne padrone.
Di giocare con le nuvole, di sorridere al sole e respirare…respirare.
Un tonfo ti ridona la gravità e immediatamente vivi nuove sensazioni. La curiosità di sapere di vedere di conoscere ti pervade.
Odori, profumi, spezie, no forse gelsomini forse geranei sulla tua pelle. Immagini entrano nei tuoi occhi e scorrono veloci come quelle di un film mandate avanti veloce.
E proprio come in uno di quei film ti ritrovi a vivere un sogno che hai tanto desiderato ed è  intoccabile per quanto impossibile.
Sei lontana dalla tua terra.
Sei ad Hollywood dove tutti i tuoi sogni possono diventare realtà.

È il momento di vivere  questa mia meravigliosa realtà.

Raf
Don’t forget to smile
To be continued

Seguimi su
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *